Risultati: 11-12 maggio 2019

FONTENAIS - trasferta di quelle difficili per la LNA. Acqua, pioggia, vento e freddo hanno accompagnato i nostri giocatori nella sfida contro la neo promossa dell'AJOIE.

L'entrata in materia dei giocatori bianco-nero-gialli non è stata delle più felici che hanno subito un gol dopo appena 3" dall'inizio dell'incontro. Nello skater, sono cose che possono capitare, vinci l'ingaggio, vai subito in rete. Niente di grave per gli uomini di Gracco, che nel primo tempo si portano in vantaggio sul 2-1, per poi però farsi recuperare e superare. Purtroppo da questa trasferta si torna in Ticino senza punti.

NOVIZI - dopo l'esperienza nei europei, i novizi avevano in programma due partite a domicilio. Compito riuscito con il massimo dei punti. I ragazzi di Alfio non hanno lasciato grande spazio alle avversarie e terminano il week-end con due vittorie senza appello.

MINI - "piccoli crescono". Malgrado la sconfitta di misura tra le mura del Palamondo, i nostri mini continuano crescere e ad imparare il gioco, un percorso importante per i campioni di domani. Forza ragazzi!

I risultati del fine settimana:

11.05.2019
NOV SAYALUCA vs BIEL-BIENNE A 17   3 Dettagli
LNA AJOIE vs SAYALUCA 5   3 Dettagli
12.05.2019
MIN SAYALUCA vs RANGERS LUGANO 7   8 Dettagli
NOV SAYALUCA vs AJOIE 29   4 Dettagli

Foto by Mauricette Schnider realizzata durante l'incontro Ajoie - Sayaluca del 11 maggio 2019